Gemma Galgani nella bufera, parole al veleno contro la dama: l’attacco arriva da LEI!

Gemma Galgani ancora nella bufera. Stavolta, a puntare il dito contro la dama del trono over di Uomini e Donne, non è Tina Cipollari ma una vecchia conoscenza di Gemma e del pubblico del programma di Maria De Filippi. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Restate su CheDonna.it e lo scoprirete.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

GEMMA GALGANI, PESANTI ACCUSE DA BARBARA DE SANTI

Ad attaccare Gemma Galgani, stavolta, è stata Barbara De Santi, ex dama del trono over che, in passato, ha già avuto delle pesanti discussioni con la Galgani.

Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Barbara De Santi che ha lasciato la trasmissione da diverso tempo pur continuando ad essere molto seguita dai fans, ha puntato il dito contro Gemma, rea di aver rifiutato di fare una foto con una fan solo perché, in quel momento, non aveva la frangia, elemento fondamentale del suo look.

Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale e due fidanzati mi riconoscono e mi chiedono di fare una foto insieme. Dove sta il problema? Volentieri. La ragazza allora coglie l’occasione per dirmi che suo padre quest’estate incontrò Gemma a Bellaria, le chiese la foto insieme e lei si rifiutò e fin qui ci può anche stare. Ma ora viene il bello. Che motivazione diede al suo rifiuto? “Non posso fare foto oggi perché non ho la frangia e la redazione non vuole”. Ma Gemma, basta con le bugie, basta col nascondersi dietro alla redazione, basta voler mostrare solamente quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che non sei. Signori e signore la redazione non impone nulla, eventualmente consiglia, suggerisce, ma noi tutti abbiamo il libero arbitrio“, scrive la De Santi.

Impostazioni privacy