Stefano Bettarini presto al trono over di Uomini e Donne

Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe preso la decisione i portare a Uomini e Donne alcuni dei protagonisti del Grande Fratello Vip, e uno dei prescelti sarebbe proprio Stefano Bettarini che potrebbe innamorarsi di nuovo proprio all’interno del Trono Over.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Bettarini avrebbe di certo la fila di corteggiatrici, ma sarà vero che l’ex marito di Simona Ventura, dopo tutte le rivelazioni affidate ai microfoni del Grande Fratello, avrebbe deciso di trovare un nuovo amore proprio a Uomini e donne? A quanto pare, sembra che tutto sia pronto, si attende solo la conferma ufficiale.

Stefano Bettarini e un’altra ‘gieffina’ sul trono di Uomini e donne

Se Stefano Bettarini accetterà ufficialmente di diventare un protagonista del Trono Over di Uomini e donne, assisteremo di certo a dei pomeriggi molto animati, visto il carattere del bel toscano.

Ma un’altra protagonista del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere il posto di Clarissa Marchese, diventando una nuova tronista del programma di Maria De Filippi, si tratta della vincitrice, Alessia Macari.

A scipparle il trono potrebbe essere però Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello. Per scoprire chi delle due cercherà l’amore nei pomeriggi di Canale Cinque, non vi resta che continuare a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy