Valeria Marini e Pamela Prati, dopo le parole d’amore scoppia la guerra: torna la rivalità tra le showgirl!

Valeria Marini e Pamela Prati, dopo aver condiviso la casa del Grande Fratello Vip, sono le protagoniste del nuovo show di Pier Francesco Pingitore, “Magnamose tutto!” che debutta in prima nazionale al Salone Margherita di Roma venerdì 25 novembre. I protagonisti dello show sono Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti e Enzo Piscopo. La seconda parte dello spettacolo con cui Pingirote festeggia i 51 anni del Bagaglino, invece, s’intitola “Donne che avete intelletto d’amore” di cui sono le protagoniste assolute Valeria Marini e Pamela Prati. Proprio a causa dello spettacolo, tra le due showgirl, è tornata la vecchia rivalità.

valeria-marini-e-pamela-pratiVALERIA MARINI E PAMELA PRATI, LE VECCHIE RUGGINI TORNANO

Nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Pamela Prati hanno dichiarato di essere legate da una vera amicizia anche se non sono mancate alcune incomprensioni tra le due. Sul palco del Bagaglino, però, stando a quello che scrive Novella 2000, tra le due showgirl sarebbero tornate le ruggini del passato.

Secondo voci di corridoi, sarebbero tornati a galla vecchi rancori per il ruolo di primadonna su quel palco. Gli attriti tra Pamela e Valeria, che non sono mancati nemmeno nella Casa, risalgono ai tempi dello spettacolo al Salone Margherita, trasmesso da Canale 5 il sabato in prima serata”, si legge su Novella 2000.

Chi, dunque, tra Valeria Marini e Pamela Prati sarà la primadonna del Salone Margherita?

Impostazioni privacy