Stefano Bettarini pubblica questa foto e scatena l’entusiasmo dei fans: un dettaglio non passa inosservato!

Stefano Bettarini è finalmente tornato a casa sua. L’ex calciatore, dopo la finalissima del Grande Fratello Vip, si era spostato tra Roma e Milano per partecipare a diverse trasmissioni televisive. Momentaneamente libero dagli impegni professionali, è tornato nella sua casa di Viareggio. Su Instagram, Bettarini ha così pubblicato una foto in cui un dettaglio non è passato inosservato all’occhio vigile dei fans. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano bettariniSTEFANO BETTARINI, LA FOTO NEL SALOTTO DI CASA SCATENA L’ENTUSIASMO DEI FANS

Il ritorno social di Stefano Bettarini è stato accolto con grande entusiasmo dai fans. L’ex calciatore, dopo l’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, è sempre più amato e il numero dei followers cresce a dismisura. Felice dell’affetto che sta ricevendo, Bettarini regala quotidianamente ai fans una sua foto accompagnata da parole profonde.

Ieri sera, ha così pubblicato una foto in cui è sul divano, intento a godersi la tranquillità e il caldo della sua casa. Una foto bellissima in cui i fans hanno notato un dettaglio: il bellissimo ritratto sopra il caminetto. Si tratta di un quadro meraviglioso in qui i protagonisti sono lo stesso Bettarini e i suoi due figli, Niccolò e Giacomo.

“Bellissima casa calda e il quadro spettacolare”. “Foto top!!!!!”. “Bellissimo il quadro dei tuoi figli!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!”. “Che quadro meraviglioso sopra al camino”, scrivono i fans.

Altri, però, si chiedono anche chi abbia scattato la foto. “Ma chi ti fa queste foto artistiche?”. “Ma la foto chi te l’ha fatta???”.

Impostazioni privacy