Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi: la reazione shock di Andrea Damante

Giulia De Lellis, molto probabilmente, sarà una concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo aver conquistato il cuore di Andrea Damante nello studio di Uomini e Donne, la ventenne romana è salita agli onori della cronaca rosa facendo il giro delle trasmissione Mediaset per difendere il suo amore. Diventata molto popolare, la produzione dell’Isola dei Famosi avrebbe deciso di puntare su di lei per la nuova edizione. Come avrà reagito Andrea Damante alla notizia? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI, LA REAZIONE DI ANDREA DAMANTE

A confermare la partenza di Giulia De Lellis per l’Isola dei Famosi è lo stesso Andrea Damante. “L’ipotesi c’è” dichiara l’ex tronista al settimanale Nuovo Tv – “Andrei in paranoia ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica”.

Andrea Damante è pronto, dunque, a supportare la fidanzata anche grazie alle rassicurazioni di Valeria Marini: “Ci ha raccontato che in Honduras è stato semplice. Il Gf a suo dire presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà, non c’è il problema di doversi procurare il cibo”.

Di fronte alle critiche che Giulia De Lellis continua a ricevere per la sua, ormai, presenza fissa in tv, infine, Damante dichiara: “Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia – e conclude – È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perchè glielo hanno chiesto. L’avrebbe fatto qualsiasi ragazza“. 

Impostazioni privacy