Chiara Ferragni gelosa: Fedez ed una concorrente di X Factor?

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbio la coppia del momento.

Da quando tra loro è nato l’amore, i fans attendono con ansia il resoconto social delle loro vite, dei loro appuntamenti, degli eventi a cui prendono parte.

Fedez e Chiara sono senza dubbio affiatati e sembrano molto innamorati, ma rumors dicono che iniziano a comparire le prime ombre sul loro rapporto.

Pare infatti che Chiara Ferragni sia molto gelosa e che causa ne sia il rapporto di Fedez e di una delle concorrenti di X Factor.

La cantante in questione sarebbe Roshelle, concorrente della squadra del rapper, della quale si era molto discusso all’inizio del talent poichè si diceva che già conoscesse Fedez precedentemente.

Il rapporto ironico, seducente e pungente tra i due è evidente, ma ci sarà davvero del tenero?

Ecco cosa dice “Diva e Donna” sulla questione:

“Dietro le quinte di X Factor  gira la voce che tra il giudice Fedez e la concorrente del talent Roshelle ci sia qualcosa di più della complicità visibile in tv: una intesa speciale. Il loro è un rapporto di “amore e odio” fatto di continui, piccoli, battibecchi: la giovane cantante lodigiana è molto spigliata, e provoca spesso il giudice che sembra però apprezzarne il carattere forte. Secondo alcuni i due si conoscevano anche prima della trasmissione. Il rapper, ufficialmente, è legato a Chiara Ferragni, la blogger più famosa del mondo che vive in America: sarà gelosa di Roshelle?”.

 

Impostazioni privacy