Aurora Ramazzotti: una canzone per lei ad Amici 16

riccardo-marcuzzoManca pochissimo all’inizio di Amici 16!!!

Dallo scorso lunedì è iniziato il daytime su Real Time, che ci permette di iniziare a conoscere i candidati a far parte della scuola e seguire le varie fasi del casting.

Tra volti nuovi ed altri già conosciuti (come sappiamo si è ripresentato Andreas Muller, il ballerino che la scorsa edizione era stato costretto ad abbandonare il programma proprio a ridosso del serale a causa di un grave infortunio), ci sono anche episodi bislacchi.

Uno di essi è andato senza dubbio già in onda ed è il provino di Riccardo Marcuzzo. Il cantante si è presentato con un brano inedito “Perdo le parole” e fin qui nulla di strano.

Interrogato da Rudy Zerbi, il ragazzo ha però rivelato che la sua canzone è dedicata ad una persona speciale, una ragazza di nome Aurora.

Vi dice niente questo nome? Stiamo parlando di una ragazza che ha già una canzone che porta il suo nome, un nome celebre: Aurora Ramazzotti.

Riccardo è l’ex fidanzato della figlia della Hunziker ed ha raccontato che la relazione è finita a causa di stili di vita troppo differenti.

Storie personali a parte, il suo brano è stato molto apprezzato e Marcuzzo ha passato il turno. Ce la farà a diventare un allievo di Amici?

https://www.youtube.com/watch?v=y1_UkSG0uPI

Impostazioni privacy