Gianni Sperti ed una inaspettata dichiarazione sulla Barale

gianni sperti Gianni Sperti è un ballerino professionista, ma ha conquistato il cuore del grande pubblico nelle vesti di opinionista di Uomini e donne.

Da quando ha partecipato al programma della De Filippi Gianni è diventato un vero e proprio beniamino ed è forse per questo che è stato lungamente “corteggiato” dalla D’Urso che voleva intervistarlo.

La scorsa domenica Sperti ha finalmente accettato ed a Domenica Live si è lasciato andare a dichiarazioni inaspettate.

Parlando del suo matrimonio con Paola Barale, Gianni ha infatti mostrato di provare ancora un forte attaccamento nei confronti della conduttrice ed ha ricordato con emozione e commozione il loro amore.
“Io penso che tutte le persone che si sposano poi per sempre portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante, quindi sì, è un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre!”
Sperti ha poi raccontato come è diventato opinionista di Uomini e donne, dei suoi timori iniziali, parlando poi di una delle grandi protagoniste del programma:

“Perché io sapevo ballare quindi era più facile davanti alle telecamere ballare che parlare. In realtà poi ho cominciato ed è stata lei che è una donna fantastica perché ti mette a tuo agio, ti fa sentire te stesso, lei è bravissima in questo, e il pubblico che era favorevole a ciò che dicevo, quindi il pubblico mi ha spinto a continuare! […] Povera Gemma… poveri noi! Non solo povera Gemma eh! Perché povera Gemma?!”

Impostazioni privacy