Addio al nubilato in stile british per una festa alternativa!

Se siete impegnate nell’organizzazione di un addio al nubilato che sia originale, ma avete poche idee? Oggi vi presentiamo alcune idee per un addio al nubilato in stile british!

(IStockPhoto)
(IStockPhoto)

Addio al nubilato british style

Nei Paesi anglosassoni l’addio al nubilato è una vera e propria tradizione e prende il nome di “hen party“. Vediamo insieme qualche idea per poterlo realizzare anche noi. un’idea senz’altro originale è organizzare degli scatti fotografici a tema con fotografo, location e vestiti a tema creati da uno stilista così da potersi sentire protagoniste di una vera e propria sfilata di moda.

Possiamo organizzare una vera e propria degustazione di alcolici o super alcolici, quello che gli inglesi chiamano “Whisky tasting-party”. Si può scegliere tra  vini, Tequila ma soprattutto Whisky e fingere di essere delle vere e proprie intenditrici.

Se siete amanti dei dolci potete organizzare un chocolate making ossia un corso di pasticceria da fare con l’insegnate.Ognuna farà il proprio dolce che verrà assaggiato durante la serata tra risate e brindisi!

Se il matrimonio avviene durante la stagione estiva si può organizzare una gita trekking in montagna e concludere la giornata in qualche campeggio a guardare le stelle.

Impostazioni privacy