Giulia De Lellis, commenti al vetriolo contro il GF e le prime foto insieme ad Andrea

Andrea Damante è stato eliminato dal Grande Fratello Vip e ieri sera ha potuto incontrare la sua fidanzata Giulia De Lellis e stringerla fra le sue braccia di fronte un pubblico commosso ma ancora troppo colpito dal suo comportamento davvero criticabile nei confronti di Stefano Bettarini.

14958899_10211068674982271_2025080186_o

Secondo Andrea e Giulia, il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato frainteso e in troppi avrebbero visto una volontà strategica e una cattiveria che non esisterebbero nell’animo di Andrea.

Giulia De Lellis accusa la produzione: ” che schifo, ma fatela finita”

Le prime reazioni di Giulia De Lellis all’eliminazione del fidanzato Andre Damante dalla casa del Grande Fratello Vip, sono state un misto di gioia e amarezza, soprattutto nei confronti di chi lo ha accusato di essere falso e traditore.

Ecco come Giulia  ha commentato le accuse ricevute da Andrea:

” Che schifo no comment!! Meglio averlo fuori Andrea che in quella massa di falsità. Tutta la settimana il caro Bettarini insieme ad Elenoire a sparlare alle spalle di Andrea e dove sono sti video? Fanno passare Andrea per il falso di turno ma fatela finita!!!!”

Sono accuse pesanti quelle che Giulia ha indirizzato alla produzione del Grande Fratello. Ancora una volta sembrerebbe puntare il dito sul montaggio dei video fatto ad arte.

Per scoprire tutto quello che accadrà ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, continuate a seguirci!

LE PRIME FOTO DI ANDREA E GIULIA INSIEME IN UNA GALLERY

 

GURDA LA STORIA DI  ANDREA E GIULIA-IL VIDEO-

Impostazioni privacy