Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’avvistamento dopo le parole di Belen

Emma Marrone e Stefano Bettarini sono tornati insieme? E’ davvero Emma Marrone la misteriosa fidanzata di Stefano De Martino di cui parlava Belen Rodriguez? Sono queste le domande che si stanno facendo i fans e a cui cercheremo di rispondere noi di CheDonna.it.

emma-marrone-e-stefano-de-martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, LA FOTO CHE CANCELLA I DUBBI

Stefano De Martino avrebbe già una nuova fidanzata. E’ questa la rivelazione di Belen Rodriguez che ha spinto i fans a cercare prove.

“Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. E’ un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia fatto sesso? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice. Io, invece, sono una donna libera e faccio le cose senza programmarle”, ha dichiarato Belen Rodriguez ai microfoni di Maurizio Costanzo durante L’intervista.

Come per magia, i fans si sono messi in moto e, sbirciando sui social, hanno scovato una foto che sembra confermare i rumors degli ultimi giorni.

Elodie Di Patrizi ha pubblicato la foto che vedete qui accanto in cui, sullo sfondo, s’intravede una coppia che assomiglia a Emma Marrone e Stefano De Martino. I fans non hanno dubbi e sono sicuri che si tratti proprio di Emma e Stefano. Sia la cantante che il ballerino, però, continuano a dichiararsi single.

Impostazioni privacy