Home Gossip

Alessia Marcuzzi, gaffe clamorosa in tv: ecco cosa ha combinato scatenado l’ironia dei fans

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi finisce nel mirino dei fans per una gaffe clamorosa commessa in diretta tv. Curiosi di scoprire cosa ha combinato la bionda conduttrice? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

ALESSIA MARCUZZI, LA GAFFE CLAMOROSA IN DIRETTA

Alessia Marcuzzi è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3. La bionda conduttrice che, quest’anno, ha lasciato la conduzione del Grande Fratello a Ilary Blasi, ha parlato dei suoi impegni professionali. La Marcuzzi ha raccontato le emozioni vissute come doppiatrice di “Cicogne in missione” per poi fare un bilancio dei suoi primi 25 anni di carriera.

La bionda conduttrice ha condotto vari programmi tv. Negli ultimi anni si è dedicata soprattutto alla conduzione di reality show. Sotto la guida della Marcuzzi, anche l’Isola dei Famosi ha avuto nuovamente successo. Parlando dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha commesso una gaffe clamorosa.

Quando Fabio Fazio le che chiesto il nome dell’ultimo vincitore dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha risposto “Jonas Berami”. Peccato, però, che a vincere sia stato il pugile Giacobbe Fragomeni. La gaffe della Marcuzzi non è passata inosservata all’orecchio dei fans che hanno subito puntato il dito contro la conduttrice.

A far notare l’errore alla Marcuzzi, dopo l’intervista, è stato Fabio Volo. Alessia si è subito scusata ma i fans, si sa, spesso non perdonano.