Andrea Damante e Asia Nuccetelli di nuovo vicini: sorrisi e battutine tra i due, come reagirà Giulia De Lellis?

Il Grande Fratello Vip non smette di stupire. Dopo aver allontanato Andrea Damante e Asia Nuccetelli permettendo a Giulia De Lellis di entrare in casa, il Grande Fratello ha deciso di continuare a sfruttare la situazione avvicinando nuovamente l’ex tronista e la figlia di Antonella Mosetti. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

andrea damante e asia nuccetelliANDREA DAMANTE E ASIA NUCCETELLI DI NUOVO VICINI

Tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli è di nuovo tempo di sorrisi e battutine. Tutta colpa del Grande Fratello che ha deciso di stravolgere gli equilibri della casa dividendo i concorrenti in coppie per il lavoro da televenditori. Andrea e Asia, come per magia, sono finiti in coppia insieme.

La notizia ha subito scatenato l’euforia di Asia che, senza trattenersi, ha esclamato: “Che bello”. Reazione opposta da parte di Andrea Damante: “Asia il Grande Fratello ha deciso di mettersi insieme nella prova della televendita. Addio like”, ha detto Andrea facendo riferimento ai like del pubblico necessari per vincere la prova.

La battuta di Andrea, inzialmente, ha scatenato la rabbia di Asia che ha invitato Damante a smetterla: “Sei pesante. Va bene tutto ma ora stai esagerando”. Andrea, di fronte alla reazione di Asia ha cercato di stemperare i toni: “Era solo una battuta”. Tra i due c’è tensione come notano anche Bettarini e Mariana seduti allo stesso tavolo ma è l’ultima frase di Andrea che riempie di gioia il cuore di Asia. “Se ci volevano mettere contro non ci riusciranno”, ha detto l’ex tronista.

Il Damante parlava sul serio o stava solo fingendo per il buon esito della prova?

Impostazioni privacy