Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis pronta al secondo round con le Mosetti

Secondo le ultime indiscrezioni la puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci regalerà momenti di alta tensione per un probabile secondo incontro di Giulia De Lellis con le Mosetti, madre e figlia con cui la scorsa settimana la fidanzata di Andrea Damante ha avuto uno scontro molto cruento.

giulia-delellis-asia-nuccetelli

La causa del litigio tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti è stato il comportamento troppo confidenziale di Asia Nuccetelli figlia di Antonella, nei confronti dell’ex tronista  che ha mandato Giulia su tutte le furie.

Durante la puntata infatti la De Lellis ha tenuto a marcare il territorio durante un interminabile freeze in cui il Grande Fratello aveva bloccato tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Giulia De Lellis pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Con molta probabilità questa sera vedremo Giulia De Lellis rientrare nella casa del Grande Fratello Vip per vivere un secondo confronto con Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti.

La Mosetti infatti subito dopo l’acceso litigio della scorsa settimana ha più volte manifestato la sua rabbia nei confronti di Giulia, che con le sue parole ha messo in cattiva luce la reputazione e l’immagine di sua figlia Asia.

Il pubblico, a poche ore dalla diretta, è diviso tra chi vorrebbe che si consumasse la vendetta finale di Giulia De Lellis e chi vorrebbe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di fronte alle Mosetti con la palma della pace.

Insomma non ci resta che seguire la nuova puntata di stasera del Grande Fratello Vip, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy