Valeria Marini minaccia di querela il Grande Fratello, ecco cosa sta accadendo

Incredibile ma anche Valeria Marini da tranquilla e pacata abitante della casa del Grande Fratello Vip, si è trasformata in carnefice e la sua vittima sembra essere proprio la redazione del G.F.

Valeria Marini1

Nelle ultime ore infatti, la Valeriona nazionale si sarebbe sfogata con Gabriele Rossi e Laura Freddi, confessando loro di voler adire a vie legali a causa di alcuni filmati su di lei mandati in onda lo scorso lunedì.

Ma ecco tutto quello che è accaduto e cosa ha spinto la Marini ad una reazione così forte.

Valeria Marini non ci sta e vuole querelare la redazione del Grande Fratello Vip

In questa prima edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo imparato a conoscere da vicino il modo patinato delle star e in alcuni casi abbiamo scoperto di non dover invidiare molto chi è più fortunato di noi, almeno in termini economici.

Vip che non sono in grado di organizzare la spesa con poche centinaia di euro, che non hanno mai passato uno straccio sul pavimento e che troppe volte entrano in crisi per motivi futili.

Tanto futile però non è sembrato il filmato mandato in onda lo scorso lunedì a Valeria Marini.  In questo contributo la Marini appare acerrima nemica della giovane Mariana Rodriguez, e la diva pensa che il filmato sia stato montato a puntino per farla apparire quella che non è.

La Marini quindi ha minacciato il GF di querelarlo se ancora una volta i filmati saranno montati in modo da distorcere la realta, cosa per altro notata e palesata anche dalla coppia delle Mosetti.

Insomma i vip non ci stanno a subire la macchina mediatica, che troppe volte sono abituati ad avere dalla loro parte.

Come prenderà il Grande Fratello questa presa di posizione di Valeria Marini? Non ci resta che seguire tutte le ultime news dalla casa!

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy