Momento di svolta per Stefano De Martino: ecco cosa gli è successo

Stefano De Martino

Periodo di grande fermento per Stefano De Martino!

Mentre si prepara a condurre per il secondo anno consecutivo il daytime di Amici di Maria De Filippi su Real Time, è giunto il momento per Stefano di condurre un vero e proprio programma interamente da solo.

È ufficiale. Stefano De Martino in questi giorni sta iniziando il suo cammino per debuttare come conduttore in prima serata per Italia 1 nel programma ‘Ultima Fermata’. Avrà il compito di raccontare le difficoltà di alcune coppie e al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie sono al capolinea oppure no. La messa in onda è prevista per gennaio.

Così Chi lancia la notizia e conferma le voci che si rincorrevano ormai da tempo.

Questa è una grande opportunità per Stefano, che conquistatosi pian piano e con tanto lavoro la fiducia di Maria De Filippi, promette di scalare le vette Mediaset e di diventare un affermato personaggio della tv.

Ma non è questa la grande novità! Stefano pare infatti essersi finalmente fidanzato. Terminata la bufera mediatica che l’ha coinvolto dopo la sua separazione da Belen Rodriguez, Stefano ora ha ritrovato la serenità ed è risceso in pista.

“In questo momento pare che Stefano abbia più di una storiella – racconta Oggi – nulla di serio, dicono i suoi amici più cari. Sembra che stia approfondendo la conoscenza con un paio di ragazze: uscite a cena, qualche passeggiata al parco e qualche caffè consumato al riparo dei flash. Top secret l’identità delle fanciulle: Stefano vuole incontrarle in orari improbabili e in zone non battute dai paparazzi”.

Niente ritorno di fiamma con Emma dunque:

“Gli amici di De Martino smentiscono la voce di un suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Emma Marrone. I due pare che siano solo buoni amici e che ultimamente abbiano ripreso a vedersi perché uniti dalla frequentazione di Maria De Filippi. È stata proprio a quest’ultima a chiedere a Stefano di accompagnarla all’ultimo concerto a Roma della cantante”

Impostazioni privacy