Antonella Mosetti emoziona: il gesto romantico per il fidanzato!

Dopo aver mostrato il suo lato più forte e aggressivo difendendo la figlia Asia dalle accuse di Giulia De Lellis, Antonella Mosetti cambia atteggiamento e tira fuori il suo lato più tenero e romantico. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI, LA DEDICA AL FIDANZATO

Nonostante mostri sempre il suo splendido sorriso, Antonella Mosetti comincia a sentire il peso della casa del Grande Fratello Vip. Lontana dai suoi cari, in primis dal fidanzato di cui sente profondamente la mancanza. Per urlare il suo amore al fidanzato, Antonella Mosetti ha deciso di disegnare sulla fronte le sue iniziali e quelle del suo fidanzato ma chi è il fortunato che ha conquistato il cuore dell’ex ragazza di Non è la Rai?

Come ha anticipato il settimanale Chi, il fidanzato di Antonella si chiama Gennaro Esposito ed è un giovane pr italiano che vive a Londra, città di cui Antonella Mosetti parla spesso con Asia.

“Se ci sei tu, io sono sempre dove vorrei essere” aveva scritto la Mosetti poco prima di entrare in casa. La Mosetti, dunque, è in crisi profonda. Lunedì, tuttavia, potrebbe anche riabbracciare il suo Gennaro qualora dovesse essere eliminata insieme alla figlia Asia.

Impostazioni privacy