Le Iene: ecco chi saranno i conduttori della nuova stagione

Le Iene: sono usciti i nomi dei conduttori della prossima stagione, tra conferme e sorprese. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

le-iene

Ecco chi saranno i conduttori della prossima edizione de Le Iene, lo storico programma satirico e di informazione di Italia 1. Torna Ilary Blasi, dopo l’abbandono anticipato dell’anno scorso per via della maternità, mentre non ci sarà Teo Mammuccari, impegnato con altri programmi.

Le Iene avranno tre conduttori: Ilary Blasi, al momento impegnata con il Grande Fratello Vip, Giampaolo Morelli, l’interprete dell’ispettore Coliandro, e il comico Frank Matano.

All’inizio era stato il settimanale Vanity Fair ad annunciare l’addio di Mammuccari, che pare non avesse gradito una conduzione a tre. Così è stata formata una nuova squadra, nella quale ad affiancare la bella Ilary ci saranno l’affascinante Morelli e l’irriverente Matano. Una triade destinata a far scintille.

Il programma avrà sempre due appuntamenti settimanali: la domenica e il martedì. Stando a quanto scrive Vanity Fair, per la prima serata del martedì Mediaset avrebbe pensato di “distribuire gli oneri televisivi tra gli inviati più amati”.

La prima puntata della nuova stagione de Le Iene andrà in onda domenica 2 ottobre su Italia 1 alle 21.10.

Ilary Blasi sarà impegnata con due programmi tv importanti questo autunno. Per una neo mamma non sarà forse troppo?

Le Iene – Promo Mediaset – VIDEO

Impostazioni privacy