Fabio Ferrara finalmente felice con un’altra donna?

Secondo le ultime indiscrezioni il popolo del web nutrirebbe sempre più dubbi sulla sorte della coppia più amata di Uomini e Donne, quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

14494675_536518883206042_6646489101862084020_n

I due infatti dopo essersi incontrati per un confronto faccia a faccia nello studio di Maria De Filippi, avrebbero più o meno fatto perdere le loro tracce, soprattutto dal punto di vista dei social.

Ma ecco che da qualche ora, la coppia è tornata a cavalcale l’onda del gossip e molti siti parlano di un ufficiale ritorno di fiamma.

Ma secondo molti fan, le cose non starebbero proprio così!

Fabioo Ferrara felice su Instagram, ma non grazie a Ludovica

Nelle ultime ore, Fabio Ferrara è tornato a regalare sorrisi splendenti ai suoi follower, appare infatti felice e sereno assieme agli amici di sempre.

In molti hanno interpretato questi sorrisi come la conferma di un ritorno insieme a Ludovica Valli, ma una voce si è insinuata in questo quadro d’amore perfetto, quella che vuole un’altra donna al fianco di Fabio.

L’identità di questa dama è per adesso ancora misteriosa e per scoprire la verità non ci resta che seguire Fabio e Ludovica da molto vicino, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy