Paura per Costantino Vitagliano: fuori dal Gf Vip?

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano nel confessionale (Foto Facebook #GFVIP)

E’ iniziato da pochissimi giorni il Grande Fratello Vip, eppure un concorrente rischia di dover già varcare la porta rossa per uscire.

Costantino Vitagliano, amatissimo ex tronista, si è infatti reso colpevole di una grave infrazione al regolamento del programma.

Vitagliano avrebbe bestemmiato e, lo sappiamo bene, in passato questo gesto è costato l’eliminazione immediata a moltissimi concorrenti.

A segnalarlo ad Isa e Chia una telespettatrice:

“Ciao ragazze! Stanotte stavo guardando la diretta del ‘Gf Vip’ e Costantino ha bestemmiato! Pensavo, anzi speravo, di aver sentito male, ma sono andata subito a controllare la pagina Facebook del ‘Grande Fratello’ e proprio lì ho trovato la conferma di quello che avevo sentito. Era mezzanotte e mezza circa, Costa era in giardino con Clemente Russo, chiacchieravano del più e del meno, di quanto la società sia cambiata, di quanta visibilità gli abbia portato ‘Uomini e Donne’, di quanto i Vip lo guardino male e con invidia perché ha ottenuto notorietà sostanzialmente senza aver fatto nulla… e all’improvviso gli è partita la bestemmia! Lui sembrava quasi non se ne fosse neppure accorto! Ora che faranno, sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa? Un abbraccio, Veronica”

Non è stata però solo Veronica ad accorgersi dell’accaduto. Sono stati moltissimi i telespettatori che sono corsi sulla pagina ufficiale del Grande Fratello per commentare il gesto di Costantino e per discutere del suo futuro.

Se ci saranno conseguenze si scoprirà solo lunedì durante la diretta, ma che paura per Costantino Vitagliano!

Impostazioni privacy