Temptation Island: Diana e Flavio di nuovo insieme, Roberta…

diana danilescuPensavate che fossero finiti i tempi di Temptation Island?

Ebbene no! I protagonisti tornano a far parlar di sè ed il gossip stavolta è davvero succoso.

Diana Danilescu, una delle tentatrici più in vista di quest’ultima edizione, ha infatti confessato di aver sentito ancora Flavio Zerella dopo la fine del programma e che la sua fidanzata Roberta…ma andiamo con ordine!

Durante Temptation Island Flavio ha ceduto al fascino di Diana e ne sembrava irrimediabilmente cotto. Poi però al confronto finale richiesto dalla sua fidanzata Roberta, la situazione è sembrata ribaltarsi e Flavio e Roberta hanno deciso di continuare la loro storia.

Ora, trascorso un po’ di tempo, Diana ha deciso di parlare ad Isa e chia del suo rapporto con Flavio dopo il termine di Temptation Island. Lui e Roberta hanno infatti deciso di rilasciare un’intervista ad una trasmissione radiofonica, durante la quale hanno parlato anche di Diana e lei non sembra aver affatto apprezzato.

“Mi ha innervosito il fatto che abbiano voluto far passare me come quella che ha cercato Flavio al di fuori e vorrei ribadire un po’ di cose. Nei 21 giorni che abbiamo trascorso lì dentro con Flavio ho instaurato un’amicizia, avevamo deciso che ci saremmo sentiti fuori: siccome io ho avuto il telefono già dalla mattina successiva l’ho contattato, ma in amicizia. La foto dei messaggi ce l’ho anch’io! Gli ho scritto ‘Ehi, allora?’, e lui mi ha risposto dopo due giorni ‘Ehi ciao finalmente! Ti do il mio numero, scrivimi su Whatsapp, chiamami!’ e infatti poi ci siamo scritti e chiamati. Ma da parte mia c’era un interesse assolutamente amichevole! Sinceramente mi sembrava un’assurdità sparire da un giorno all’altro! Non è mai stata mia intenzione rovinare questa coppia, né dentro il programma, né tanto meno fuori! Non volevo creare altre discussioni o mettere lui nei casini, veramente non mi interessava mettere zizzania tra loro, per questo in tutte le precedenti interviste ho sempre dichiarato che noi due c’eravamo sentiti solo per augurarci del bene e credevo che Flavio avrebbe apprezzato questo gesto, visto che lui conosce la verità e sa che in realtà non è per niente andata così! Ci siamo scritti varie volte tramite messaggi, mi ha chiamata diverse volte anche durante la messa in onda delle puntate. Ridevamo, scherzavamo e una volta in particolare mi ha detto che aveva un matrimonio a Modena e mi ha chiesto di vederci, proponendo di venirmi a trovare a Desenzano. Io allora ho cercato di sviare il discorso dicendo delle piccole bugie: prima gli ho detto che avevo un impegno di lavoro a Milano e lui mi ha risposto ‘Dov’è il problema? Vengo io a Milano!‘. Allora io in imbarazzo gli ho detto ‘guarda non so, perché è probabile che io debba andare a Milano Marittima!‘ e lui ha replicato che sarebbe stato ancora più comodo e sarebbe venuto lì. E a quel punto mi sembra che ho smesso di rispondere. Non ci siamo sentiti per un po’ e poi dopo una settimana per due o tre volte, nell’arco di un mese e mezzo lui ancora mi scriveva dicendomi ‘Ehi ciao, che fai?‘, ‘Perché sei sparita?‘. Quello che io mi chiedo è: se avessi detto di sì a Flavio cosa sarebbe successo? Ci saremmo visti qua di nascosto – ovviamente lui mi aveva espressamente chiesto di vederci di nascosto, perché altrimenti ci sarebbe stato il putiferio – e lui si sarebbe comportato come sempre, cioè l’avrebbe tradita”.

Dichiarazioni decisamente scottanti quelle di Diana, che ha parlato anche di Roberta:

Roberta secondo me ha proprio sbagliato a decidere di uscire insieme a lui senza nemmeno farsi desiderare: se fossero usciti separati, lei sarebbe riuscita a capire se lui era davvero innamorato oppure no, perché avrebbe riprovato veramente a riconquistarla. Invece lui dopo il programma cercava me! E se io avessi deciso di uscire con lui, non sarebbe mai tornato da lei, perché non la ama. Di conseguenza mi dispiace ancora per lei che crede a tutte le cazzate che le dice lui, come il fatto che l’ho cercato: io sono buona e finora ho voluto coprirlo e non dire nulla, per non rovinare il loro rapporto, ma visto che mi hanno tirata in mezzo…”

 

Da leggere