Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano si confessa

Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti della nuova, speciale edizione del Grande Fratello c’è anche lui, il re dei tronisti, il Tronista con la T maiuscola, quello più famoso di tutti e al quale sono stati anche dedicati dei libri. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano. Ecco la sua presentazione.

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano nel confessionale (Foto Facebook #GFVIP)
Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano nel confessionale (Foto Facebook #GFVIP)

Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza è uno degli inquilini della casa dl Grande Fratello Vip. Torna in tv in con un programma di punta dopo i passati trascorsi a Uomini e Donne e altre partecipazioni televisive e radiofoniche. In questi anni continuato a fare serate e lavorato come pr. Nel frattempo è diventato anche papà di una bambina, Ayla, nata a settembre del 2015 dalla relazione con la modella Elisa Mariani. Ecco la sua presentazione al Grande Fratello Vip.

Poi, nel post puntata del GF VIP su Mediaset Extra, Costantino ha raccontato:
“Ormai fare il tronista è diventato un lavoro… dopo quello che ho creato io tutti lo fanno. Ora faccio tante cose… tante, troppe… ho aperto negozi, faccio serate, ho delle case in affitto, ho delle quote di un negozio… ho fatto tanti soldi, ma me ne sono mangiati tanti eh, ho fatto tanti guai… ora ho 3 soci sono forti… poi quest’anno ho fatto Costanzo, la D’urso… poi per due anni mi sono fermato, non volevo vedere nessuno… 6 anni non ho dormito, facevo astucci, diari, quaderni… hanno mangiato con me… poi testimonial di tutto, dai calzini ai vestiti… poi è successo quello che è successo (Lele Mora,ndr) e tutti in agenzia abbiamo pagato pegno… soprattutto io che ero l’emblema dell’agenzia… poi sono scappato a Madrid per un po’, ma mi stavano mangiando tutto e sono tornato… lì uscivo con un po’ di gnocche, un po di fighe… lì il gossip è peggio di qua… ero sempre sui giornali. Poi sono tornato in Italia perché non sopportavo più niente… avevo 100-200 persone sotto casa ogni giorno, non sopportavo più nemmeno il mio nome scritto… avevo attacchi di panico… pensi che stai per morire… pensi tutto negativo, non so da cosa dipende… è stress allo stato puro, per 7 anni non dormivo più… entravo nelle stanze d’albergo e trovavo fighe nella stanza, le mogli dei proprietari degli hotel in stanza… un delirio, nemmeno le guardie del corpo capivano come facevano ad entrare quelle…”

Insomma, una vita davvero avventurosa quella di Costantino. Vedremo come se la caverà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Costantino Vitagliano – VIDEO

Impostazioni privacy