Trono over Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto Gemma

Trono over di Uomini e Donne: dalle registrazioni ecco le ultime su Gemma Galgani. I particolari da CheDonna.it.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

La protagonista del Trono over è sempre lei, l’intramontabile Gemma Galgani. La dama torinese durante le registrazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne ha continuato ad approfondire la conoscenza con il cavaliere Marco.

I due sono usciti insieme a cena fuori, e Marco ha detto a Gemma di provare dei sentimenti per lei e le ha chiesto di fidarsi di lui. Gemma e Marco hanno poi trascorso insieme due giorni in esterna.

La nuova frequentazione della Galgani ha suscitato le ire di Tina Cipollari, che non ha risparmiato attacchi alla dama torinese. Tina ha contestato a Gemma di essere incoerente: fino alla settimana scorsa la dama piangeva al ricordo della sua love story con Giorgio Manetti, oggi invece esce con Marco e sembra invaghita da lui. Tra Tina e Gemma è scoppiata l’ennesima lite. Lite che è finita in rissa tra le due donne. Nel battibecco è finito anche Giorgio. La Galgani, infatti, si è risentita quando Giorgio si è messo a ridere mentre guardava il video dell’esterna di Gemma e Marco. Alle proteste della Galgani, Manetti ha risposto che poteva ridere di quello che voleva. A sua volta Gemma lo ha invitato a non parlare di lei nelle interviste. Secondo Laura, Giorgio starebbe “rosicando” per la conoscenza di Gemma e Marco, ma lui ha replicato seccamente dicendo di essere si dice stufo “di queste chiacchiere”.

Trono over: Marco travolto da Gemma

Poi è stata la volta di Marco, il nuovo flirt della Galgani. Entrato in studio, il cavaliere ha raccontato di aver trascorso due giorni di serenità con Gemma. I due si sono perfino baciati al tramonto. Tuttavia hanno dormito separati. Nonostante la cautela di Marco, il cavaliere ha rilasciato una dichiarazione shock su Gemma, affermando di “volerla possedere“.

Poi Gemma e Marco hanno ballato insieme ed entrambi hanno espresso il desiderio di continuare a frequentarsi.

Dal canto suo, Giorgio ha iniziato a frequentare Tiziana e ha detto di apprezzarla perché la trova “molto viva e decisa”.

Staremo a vedere i prossimi sviluppi e se ci sarà qualche colpo di scena.

La storia di Gemma Galgani – VIDEO

Impostazioni privacy