Uomini e donne shock: rissa in studio tra Gemma e Tina

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Uomini e Donne è un programma incentrato sui sentimenti ed in quanto tale scatena forti emozioni nei suoi protagonisti.

Amore e passione a go go, ma non di rado l’ha fatta da padrona anche la rabbia che a volte è sfociata in vera e propria violenza.

Ricordiamo che in passato ci sono stati diversi episodi in cui due protagonisti arrivassero alle mani, ultimo ma non ultimo il diverbio avuto da Tina con Rossella Intellicato.

Ora l’opinionista pare essersi scagliata contro Gemma Galgani, la celeberrima dama del trono Over. L’antipatia tra le due è sempre stata palese, ma di certo non pensavamo sarebbero arrivate a questo punto.

Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

“Ieri ero presente a Uomini e Donne per la puntata dell’Over e voglio informarvi in merito a una due piccole curiosità. […] Veniamo alla seconda curiosità: Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio; Maria ha fatto finta di niente ed e’ andata avanti noncurante. Leggendo le anticipazioni non c’e’ traccia di questi due episodi che mi hanno davvero stupito, perché non avevo mai visto prima Tina alzare le mani, nonostante le minacce di farlo. Mi chiedo quindi: succede spesso e tagliano le scene, oppure sarà una puntata che farà scalpore, così come la fece qualche tempo fa un altro litigio tra due cavalieri che erano arrivati alle mani? A giudicare dalle anticipazioni mi sentirei di dare per buona la prima. Ho voluto segnalarvi questi due “behind the scenes” per mettere in luce sempre più gli oscuri meandri del fantastico mondo di Queen Mary. Buon lavoro! V.”

Cosa accadrà? La puntata sarà messa in onda integralmente o sarà tagliata come sospetta l’informatrice del Vicolo?

Impostazioni privacy