Uomini e Donne: ecco la coppia ospite alle registrazioni di oggi

Uomini e Donne: un gradito ritorno negli studi della trasmissione di Maria De Filippi per le registrazioni di oggi. Gli ultimi dettagli da CheDonna.it.

uomini e donne

Non solo Andrea e Giulia, a Uomini e Donne la scorsa primavera abbiamo nascere un’altra coppia molto amata al Trono classico, quella di Oscar ed Eleonora. Era un po’ che non si parlava di loro, presto li rivedremo in tv, nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Oggi sono attesi negli studi di Mediaset per la terza registrazione del programma.

 

Oscar ed Eleonora tornano a Uomini e Donne

Ad anticipare la partecipazione alle nuove registrazioni di Uomini e Donne è stato ieri sera Oscar Branzani dal suo profilo Instagram. L’ex tronista ha postato una foto in bianco e nero con una bella tavola imbandita. Accanto la scritta: “una cenetta in family prima di partire verso Roma“. Ecco la foto.

Gnamming 😍😋 una cenetta in family prima di partire verso #roma 🚀

Una foto pubblicata da Oscar Branzani (@oscarbranzani) in data:

La partenza verso Roma allude molto probabilmente alla sua partecipazione alle registrazioni di Uomini e Donne. Così almeno la intendono un po’ tutti i siti di gossip. Accanto ad Oscar ci sarà quasi sicuramente l’inseparabile fidanzata Eleonora Rocchini.

Alle registrazioni di oggi, comunque, non ci saranno solo Oscar ed Eleonora, ma dovrebbero partecipare anche quegli ospiti, già invitati, che la scorsa settimana non erano riusciti ad entrare in studio per mancanza di tempo. TRa questi ci dovrebbero essere anche le coppie di Tempation Island 2016, tra cui Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio e Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

Oscar Branzani sceglie Eleonora Rocchini a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy