Tara Gabrieletto: le parole di Barbara D’Urso sul suo matrimonio

Tara Gabrieletto, neo sposa di Cristian Gallella è stata attaccata da Barbara D’Urso. Ecco che cosa è successo. I dettagli da CheDonna.it

Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto

Durante la prima puntata di Pomeriggio 5, lunedì 5 settembre, Barbara D’Urso ha parlato dei matrimoni vip del weekend, quello tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e quello di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. Nel commentare gli eventi in studio, Barbara D’Urso ha detto:

“Tara e Cristian si sono sposati, lui le ha chiesto la mano, poi hanno litigato e fatto pace e il tutto è avvenuto qui. Ma la vera sposa, anzi l’altra sposa oggi è Cristel Carrisi”

Una frecciatina pesante, che forse può dipendere dal fatto che Tara e Cristian hanno deciso di concedere l’esclusiva delle immagini sul loro matrimonio a Verissimo di Silvia Toffanin. Il video delle nozze sarà trasmesso nella puntata del 24 settembre. Barbara D’Urso potrebbe non averla presa bene, visto che proprio nello studio di Pomeriggio 5 Cristian Gallella aveva fatto la proposta di matrimonio a Tara Gabrieletto con tanto di anello. Poi qualcosa deve essere andato storto tra la conduttrice e i due sposini, visto che non hanno concesso a lei l’esclusiva sul loro matrimonio.

Nel frattempo, lunedì scorso, prima della puntata di Pomeriggio 5, Tara e Cristian sono intervenuti su Facebook per informare i loro fan che le immagini in esclusiva del loro matrimonio sarebbero state trasmesse da Verissimo. I due hanno postato un video dal loro viaggio di nozze in Madgascar.

“Buongiorno ragazzi, abbiamo saputo che oggi saremo in tv. Volevamo precisare una cosa molto importante, che tutto ciò che riguarderà il nostro matrimonio andrà in onda il 24 settembre a ‘Verissimo’. Mandiamo un bacio a Silvia e a tutto il suo staff. Ciao Silvia! Tutto il resto è noia…”

Un avvertimento per Barbara D’Urso…

La proposta di matrimonio di Cristian a Tara all’Isola dei Famosi 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy