Beatrice Valli parla della sorella Ludovica

Beatrice Valli è intervenuta sulla storia tra sua sorella Ludovica e l’ex fidanzato Fabio Ferrara. Ecco che cosa ha detto. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Beatrice Valli (Foto Facebook)
Beatrice Valli (Foto Facebook)

La sorella di Ludovica Valli, Beatrice, ha voluto dire la sua sul rapporto tra sua sorella e Fabio Ferrara. Rispondendo ai commenti sul suo profilo Instagram, Beatrice Vali ha detto che la sorella Ludovica deve “trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo ma diverso da Fabio“. “Ha bisogno di altro adesso e di concentrarsi su di lei”, ha aggiunto.

Insomma, per Beatrice Valli, Fabio Ferrara non è l’uomo ideale per sua sorella Ludovica. Poi, rispondendo ai fan sulla sua pagine Instagram, ha precisato che Ludovica “non sta benissimo” e che le ha consigliato di “prendersi cura prima di se stessa che degli altri”. “E’ giusto che prima capiscono cosa vogliono insieme o da soli – ha precisato Beatrice – . Queste cose sono troppo private, perché il programma ti fa incontrare ma quello che vivi nella realtà è diverso”. Sempre rispondendo ai fan, Beatrice ha precisato che sta sdrammatizzando la cosa ma non certo “sputtanando” sua sorella Ludovica. Nel rispondere ai commenti, infatti, la Valli più grande ha dovuto tenere a bada le critiche di alcuni fan, che l’accusavano di sparlare della sorella.

Il post di Beatrice su Instragram con i commenti dei fan

Beatrice Valli e Marco Fantini – VIDEO

Impostazioni privacy