Francesco Facchinetti al Grande Fratello Vip

Francesco Facchinetti

Il 19 Settembre si accenderanno le luci nella casa del Grande Fratello Vip.

A condurre il programma sarà Ilary Blasi, con la collaborazione in veste di opinionista di Alfonso Signorini.

Ancora non sappiamo tutti i nomi dei personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia, ma i rumors ci dicono che a partecipare alla trasmissione saranno: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Alessia Nuccetelli (figlia della Mosetti), Bobo Vieri, Andrea Damante e…Francesco Facchinetti!!

Pare infatti che il giovane conduttore sia stato contattato dalla produzione e che sia attualmente in trattativa per il Grande Fratello Vip.

Facchinetti non è nuovo al mondo dei reality, in passato ha infatti partecipato ad una delle prime edizione dell’Isola dei Famosi, quando il programma era ancora su Rai due ed era condotto da Simona Ventura.

Siamo certi che Francesco porterebbe una ventata di allegria e simpatia nella Casa. La sua partecipazione sarebbe senza dubbio ottima per la trasmissione. Non ci resta che aspettare per sapere se Facchinetti sarà ufficialmente uno dei concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy