Bellezza e natura: colorare le sopracciglia con caffè e cacao

Avere sopracciglia perfette è un must have della bellezza femminile. Le case cosmetiche hanno studiato addirittura prodotti specifici e palette dedicate soltanto alla definizione dell’arco sopraccigliare che deve essere definito, privo di peletti superflui e bello folto a costo di riempirlo artificialmente con matite e tinture.

maxresdefault

Non a caso negli ultimi tempi, la micropigmentazione delle sopracciglia è una scelta che molte donne preferiscono per averle sempre perfette senza dover ogni giorno ritoccarle con il makeup.

Per chi ama prendersi cura di se in modo naturale, la beauty blogger Jennifer Chiu ha dimostrato che è possibile tingere le sopracciglia con caffè e cacao.

Come tingere le sopracciglia con caffè e cacao

Per tingere le sopracciglia con il caffè e il cacao, avrete bisogno di:

  • fondi di caffè
  • cacao in polvere
  • olio di cocco
  • miele

Mescolare due cucchiai di fondi di caffè e aggiungere il cacao in polvere per schiarirne il colore fino ad ottenere la nuance desiderata.

Aggiungere l’olio di cocco per rendere liquido il composto e il miele fino a farlo diventare appiccicoso. A questo punto, pettinare le sopracciglia e applicare il composto con un pennellino.

Lasciare in posa per venti minuti e risciacquare.

GUARDA COME JENNIFER CHIU TINGE LE SOPRACCIGLIA -VIDEO-

Impostazioni privacy