Pesanti accuse per la mamma di Belen

18411_10205925594716351_738972757602914886_nMolti di voi non ne conosceranno il nome, ma Veronica Cozzani è la mamma di Belen, Cecilia e Jonas Rodriguez.

La donna è bella quanto i figli ed altrettanto popolare sui social, tanto che un suo scatto ha scatenato una vera e propria bufera.

Veronica ha postato una foto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Una fans ha commentato l’immagine accusando la Cozzani di essere la causa della rottura tra Belen e Stefano De Martino e di essere, insieme al resto della famiglia, “mantenuta” dalla showgirl.

“Peccato che Belen non abbia seguito la sorella dal punto di vista dei sentimenti … Ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio fatta da mamma e papà… Ancora più dispiacere che la mamma o il padre non gli consiglino di far pace con il marito e non pensare a loro!!!”

Veronica ha risposto prontamente alla ragazza, affermando di essere arrivata in Italia solo a dicembre per stare vicina a Belen nel momento difficile della rottura e di essere del tutto estranea ai fatti.

“Amore noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia en un momento tan dificil! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la Boca chiusa! E la trup come tu dici…. Sono dei amici incondicionales! Loro sono sempre! Da anni! Sono veri amici!”. E aggiunge: “Non c’entra niente la democrazia o la educazione! E’ solo ignorancia parlare di una cosa che non si sa! E perdere il tempo!”.

 

Ecco lo scambio di vedute tra la signora Cozzani e la fan.

Impostazioni privacy