Giorgio Manetti e il passato inconfessabile

Giorgio Manetti: nel suo passato esperienze che ha tenuto segrete. Le rivelazioni di una sua ex fidanzata. Tutti i particolari da CheDonna.it

Foto: urbanpost
Foto: urbanpost

In attesa di rivedere Giorgio Manetti nella nuova edizione del Trono over di Uomini e Donne, insieme alla sua ex compagna Gemma Galgani, veniamo a scoprire dei segreti inconfessabili sul suo passato. A svelarsi è una sua ex fidanzata, Rolanda Ramalli, in un’intervista al settimanale Di Più ricca di dettagli. Pare che la signora Ramalli abbia voluto vendicarsi del bel cavaliere fiorentino, colpevole di non essersi ricordato di lei quando pubblicamente ha detto di non conoscerla. L’avesse mai fatto!

La signora Ramalli ha rilasciato a Di Più un’intervista al vetriolo su Manetti, sostenendo non solo di avergli rifilato diversi “due di picche”, ma anche che il cavaliere di Uomini e Donne avrebbe avuto un passato da gigolò.

Giorgio Manetti e le rivelazioni di Rolanda Ramelli

Queste le parole di Rolanda Ramalli nell’intervista al settimanale:

“Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?”

La delusione della signora Ramalli è palpabile, ma lei non si ferma qui. Rolanda ha riferito di alcune voci maligne che circolavano sul conto di Giorgio Manetti e ha detto di averlo sempre difeso contro questi pettegolezzi.

“Giorgio – ha detto la Ramalli nell’intervista, rivolgendosi a lui direttamente – anche se forse non lo sai, ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare le signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l’attore nei film a luci rosse. Non ho mai creduto a quelle voci, malgrado circolassero parecchio”.

Parole pesanti, e voci ovviamente tutte non verificate, quelle che circolano sul cavaliere fiorentino. Come reagirà Giorgio Manetti? Risponderà alle accuse o se ne infischierà, rimanendo in silenzio?

Intervista di RTM a Giorgio Manetti – VIDEO

Impostazioni privacy