Andrea Damante e Giulia De Lellis: mistero svelato

Andrea Damante e Giulia De Lellis, è stato svelato il mistero dell’hastag #mancapoco. I dettagli da CheDonna.it.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

In questi giorni sono stati davvero in tanti a chiedersi che cosa volesse significare l’hashtag #mancapoco pubblicato su Instagram da Giulia De Lellis, accanto ad una sua bella foto in bikini al mare, sulla bellissima spiaggia La Cinta di San Teodoro, in Sardegna. Un messaggio rilanciato anche dal fidanzato Andrea Damante, accanto ad un selfie che lo ritrae con la sua amata Giulia: “Manca poco Regina“, con il simbolo di un cuore accanto e l’hashtag #tusai, ha scritto sul suo profilo Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne.

In molti hanno ipotizzato ad un lieto evento per la coppia. Addirittura una gravidanza di Giulia De Lellis, visto che in una intervista al settimanale Di Più Andrea Damante aveva espresso il desiderio di sposare al più presto la sua Giulia e avere un figlio da lei.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: svelato il significato degli hashtag

Niente matrimoni né gravidanze in vista, però, almeno al momento. Il mistero degli hashtag è stato svelato e si tratterebbe di qualcosa di molto più semplice. Negli ultimi tempi Andrea e Giulia sono stati costretti a separarsi per via degli impegni di lavoro di lui. Ora finalmente potranno rivedersi e trascorrere un po’ di tempo insieme. Dunque con gli hashtag misteriosi i due hanno solo espresso la felicità di stare di nuovo insieme dopo un periodo di lontananza.

Andrea Damante, infatti, ha girato le discoteche e i locali d’Italia come ospite di serate e nelle vesti di deejay, il suo lavoro. Ora, finalmente, dopo essere rimasto lontano dalla sua Giulietta, può ricongiungersi con lei. Per Andrea e Giulia, che vivono insieme a Verona, ci sarà qualche settimana tutta per loro, da trascorrere da innamorati, prima che Andrea Damante entri nella casa del Grande Fratello Vip, la nuova edizione del reality show a cui parteciperà.

La partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip metterà in crisi la sua relazione con Giulia De Lellis? Stando ai messaggi d’amore che i due si scambiano sui social sembra proprio di no. Certo saranno otto settimane – la durata del reality – di lontananza da sopportare, ma ora i due hanno del tempo tutto per loro da vivere appieno insieme.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy