Grande Fratello Vip: manca poco al via

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare. Ecco quando debutterà e quanto durerà il realty show condotto da Ilary Blasy. I dettagli da CheDonna.it.

vip

Tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il padre di tutti i reality show, dove i partecipanti vivono per un periodo di tempo reclusi in una casa, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. La novità di questa edizione è nella partecipazione di personaggi famosi.

Come già anticipati dal settimanale Chi i primi nomi ufficiali del cast. Ci saranno le storiche rivali del Bagaglino Pamela Prati e Valeria Marini; lo storico ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano; Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (entrambe conteranno come un solo concorrente), il pugile Clemente Russo, reduce dalle Olimpiadi di Rio. Confermata poi la presenza dell’ex tronista, appena uscito da Uomini e Donne, Andrea Damante.

Gli altri nomi del cast del Grande Fratello Vip, da poco svelati sono quelli di: Laura Freddi, ex velina ed ex compagna di Paolo Bonolsi, Alessia Macari, la ciociara di Avanti un Altro, la modella Mariana Rodriguez, l’attore di fiction Gabriele Rossi e Bosco Cobos, l’esuberante amico di Jonás Berami che si è fatto notare durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nomi questi che però devono ancora essere confermati.

Il nuovo reality sarà condotto da Ilary Blasi, che nelle ultime settimane abbiamo visto impegnata con la registrazione dei promo sulla spiaggia di Sabaudia. Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, sarà presente in studio nelle vesti di opinionista.

Il Grande Fratello Vip partirà con la prima puntata lunedì 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Il reality durerà otto settimane. Andrà quindi una durata inferiore a quella della versione tradizionale del format.

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy