Tina Cipollari: “ho imparato che si può vivere anche con poco”

L’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari in una intervista rilasciata al settimanale ‘Vero’ ha confessato che la sua esperienza come concorrente a Pechino Express le ha insegnato molto, soprattutto che si può vivere bene anche con poco.

TinaCipollari

Tina ha partecipato alla prossima edizione del reality firmato Rai Due, assieme a Simone Di Matteo, il suo biografo ufficiale formando la coppia degli spostati. Per godere tutte le avventure di cui Tina sarà stata protagonista dovremo attendere il 12 settembre.

Tina Cipollari parla della sua avventura a Pechino Express

Sempre all’interno dell’intervista al settimanale ‘Vero’ Tina Cipollari ha raccontato che la sua partecipazione a Pechino Express è stata un’esperienza molto importante:

“Qui in Italia ho riportato un bagaglio pieno di tante emozioni provate in questo percorso, come lo sguardo dei bambini incontrati nelle strade, la loro felicità pur non avendo nulla. Mi ha colpito anche la voglia di andare aventi ”nonostante tutto” di certe donne che vivono in condizione di disagio e povertà”

Quando le chiedono se all’interno dell’esperienza a Prchino Express ci fosse qualcosa che l’avesse stupita ha dichiarato:

“Ho riscoperto tanti valori: per esempio, il fatto che si possa vivere con molto meno di quanto non siamo abituati a fare noi in Italia e stare bene comunque”

Anche una diva come Tina Cipollari, che spesso si trova a dar vita a siparietti divertenti all’interno dello spazio pomeridiano a Uomini e Donne è rimasta molto colpita dall’adventure game Pechino Express. Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire tutte le sorprese che ci riserverà questa quinta edizione.

GUARDA LA LITE FURIOSA TRA TINA CIPOLLARI E ROSSELLA INTELLICATO -VIDEO-

 

Impostazioni privacy