Ciao ciao deodorante, arriva il ventilatore per le ascelle!

Evitare di sudare d’estate? Impossibile! Nonostante l’utilizzo di deodoranti di tutti i tipi, spesso l’effetto ‘tenere lontani i cattivi odori’ non dura molto e qualche volta possono crearsi della situazioni veramente imbarazzanti, oltre a quegli orribili aloni di sudore antiestetici stampati sulle magliette nella zona ascelle.

Ventilatore ascellareUn ventilatore per le ascelle per non sudare troppo!

Un uomo, presumiamo giapponese, poiché da lì arriva l’invenzione, ha progettato un ventilatore per le ascelle che impedisce di sudare troppo. Il dispositivo si chiama Waki no Shita Kura che significa ‘dispositivo di raffreddamento sotto-ascellare’. Si tratta di un piccolo ventilatore che va agganciato alla manica.  Viene azionato con tre batterie AAA e il tempo di funzionamento oscillerebbe tra le 5 e le 9 ore, tutto dipende dalla velocità a cui lo si utilizza. Pesa circa 30 grammi e misura 60 x 65 x 15 mm. Non intralcia quindi i normali movimenti.

L’altra cosa molto importante è che il ventilatore per le ascelle è molto silenzioso, cosa che eviterebbe situazioni imbarazzanti, perché avere ascelle rumorose è altrettanto imbarazzante come le macchie di sudore.

Un accessorio del ventilatore per le ascelle è un cavo micro USB così da poter essere collegato al PC per farlo funzionare al posto delle batterie. In questo caso però, sappiatelo, sarà un po’ scomodo usarlo attaccato alle maniche.

Fonte: notizie.delmondo.info

ECCO IL VENTILATORE PER LE ASCELLE – VIDEO!

https://youtu.be/DRm3b4Wagmw

Impostazioni privacy