Le rubano la crema per il caffè: la vendetta della mamma lavoratrice

Vendetta tremenda vendetta. Si dice cenon ci sia nulla di peggio diuna donna infuriata, b’è forse le cose non stanno proprio così. Dipeggio c’è, e come: una mamma infuriata!

iStock Photo
iStock Photo

La vendetta della mamma lavoratrice

La storia che vi raccontiamo oggi si svolge in California ed è stata condivisa dalla stessa protagonista sulla pagina Facebook Breastfeeding Mama Talk.

Stanca dei colleghi che rubavano dal frigo aziendale la sua coffee cream (una crema simile al altte usata nei paesi anglosassoni per “macchiare” il caffè), la mamma inq uestione ha meditato una terribile vendetta.

Armata di una confezione di crema per il caffè vuota, la signora ha deciso di riempirla con qualcosa di ben più naturale e personale, riponendo poi il barattolo nel frigorifero incriminato.

Trascorsa la settimana e, ovviamente, finita la “bevanda”, come sempre a causa di diverse “appropriazioni indebite”, la mamma lavoratrice ha lasciato il seguente biglietto sulla bottiglietta oramai vuota:

Buongiorno. A chiunque abbia gustato la mia crema per caffè per tutta la settimana… sorpresa! Vi siete bevuti il mio latte materno. Spero vi sia piaciuto!

P.S.: è roba naturale quindi non preoccupatevi!

Cosa dire? Scacco matto!

DOPO LA FOTO DEL POST, UN METODO DECISAMENTE MENO IMPEGNATIVO PER GUSTARE UN OTTIMO CAFFE’, PROPRIO COME AL BAR!

Schermata 2016-08-12 alle 11.45.23

Impostazioni privacy