Uomini e donne: grandi rivelazioni da Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia

“Abbiamo i tronisti…tutti in fila con il resto di?” – così Raffaella Mennoia ha annunciato ai suoi fans che la nuova stagione di Uomini e donne sta via via prendendo forma.

I casting, cominciati a giugno, sembrano aver avuto un lieto fine ed i nuovi tronisti sarebbero già pronti a cercare la propria anima gemella.

Ancora non se ne conosce l’identità, ma immaginiamo già che la redazione si sarà impegnata particolarmente per un’edizione dello storico programma che mira a sovvertire i canoni della tv Italiana.

Prima novità tra tutte? Il trono gay. La stessa Maria De Filippi ha così commentato, sul settimanale Oggi, il nuovo format:

Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a “C’è posta per te” ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho annunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico, ma al di là di questo nient’altro.

 

Impostazioni privacy