Luca Argentero e Cristina Marino, tra loro è vero amore

Un’estate bollente per Luca Argentero e la sua nuova compagna l’attrice Cristina Marino che sono stati paparazzati da ‘Chi’ in quel di Gallipoli.

Foto: Settimanale Chi
Foto: Settimanale Chi

Il legame tra Luca e Cristina, conosciuta sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’ ormai è diventato ufficiale e tra i due sembra si tratti di vero amore.

Luca Argentero  lascia alle spalle una lunga unione con l’attrice Myriam Catania , con cui negli ultimi tempi ha cercato più volte una riconciliazione mai raggiunta.

Anche la sua ex moglie però ha dichiarato di essersi innamorata di nuovo e forse anche per questo Argentero ha deciso di uscire allo scoperto e di farsi ‘beccare’ dalle fotocamere del settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si gode un weekend romantico con Cristina.

Luca Argentero un nuovo amore e un nuovo film in uscita

Luca Argentero sta vivendo un momento molto fortunato sia in amore che in campo lavorativo. A Settembre infatti lo rivedremo nelle sale con ‘Al Posto tuo’ insieme alla bravissima Ambra Angiolini.

Il film di Max Croci uscirà il 29 settembre al cinema e vedrà protagonisti assieme a Luca Argentero e ad Ambra Angiolini anche Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo e Fioretta Mari.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI ‘AL POSTO TUO’ -VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy