Le infradito Havaianas collezione estate 2016 dal classico al glamour

Le infradito Havaianas, è impossibile non conoscerle e anche se siamo già in estate inoltrata, ecco che vi presentiamo la collezione estate 2016.

Sono perfette per ogni momento e per ogni look, anche perché, come ogni anno, la scelta è veramente ampia.

Le infradito Havaianas, tutta la collezione nella foto gallery!

Sono sinonimo di stile e comodità, che vogliate indossarle in spiaggia oppure per una bella passeggiata, i modelli a disposizione sono adatti a qualsiasi outfit.

Foto: Havaianas Charlotte Olympia Bruce - www.havaianas-store.com
Foto: Havaianas Charlotte Olympia Bruce – www.havaianas-store.com

La collezione estate 2016 Havaianas propone anche espradillas dai diversi motivi e stivali da pioggia, ma la foto gallery vi mostrerà la vasta gamma delle flip flop.

Partiamo dalle Havaianas Slim Donna che quest’anno troverete di colori forti e altre tonalità, oltre ad acquisire maggiore glamour con le fascette effetto metallizzato, come potrete ammirare nelle Havaianas You Metallic.

Nuove fantasie come motivi tropicali, disegni floreali (ibisco o peonie), rendono le infradito molto femminili. Alcuni modelli hanno le suole con motivi etnici multicolore, disegni astratti o animalier, perfetti per le donne attente alla moda.

Le più famose di tutte e autentiche sono le Havaianas Brasil, che furono ideate e prodotte in omaggio alla vittoria del mondiale di calcio del 1998. La suola di queste infradito è composta da tre strati ispirati ai colori del Brasile, oltre ad avere il logo della bandiera sulla fascetta. Mix e Logo sono le due varianti di queste infradito Havaianas.

Se cercate però un modello più giovanile ed elegante, allora adocchiate le Havaianas Flat le cui fascette sono più corte e sottili, disponibili sia con la sua monocolore che in versione dégradé.

Ancora nella collezione troviamo le Havaianas Slim Paisage, la cui suola è caratterizzata da stampe ispirate ai paesaggi brasiliani, fascette su tono e logo metallizzato, mentre le Slim Photoprint riportano delle foto vintage delle spiagge tropicali. Quest’ultime sono adatte alle donne che amano uno stile sobrio e il bianco e nero.

Ma non finisce qui! Alcuni modelli delle infradito Havaianas hanno delle fascette che si allacciano ad un cinturino posteriore e i cui colori variano dal rose-gold, neon pink, melanzana, turchese, blu marino, lilla al verde. Modelli raffinati per donne altrettanto raffinate, alcuni modelli poi, sono impreziositi con inserti di Swarovski, rivetti trasparenti e delicati, anelli in metallo e anche varianti le cui fascette hanno paillettes tono su tono.

 

VENITE A CONOSCERE LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI! – VIDEO

Impostazioni privacy