L’abito da sposa impermeabile ATLAHUA (video)

“Sposa bagnata, sposa fortunata”, questo detto dovrà essere rivisto in un certo qual senso! E’ nato l’abito da sposa impermeabile ATLAHUA.

Da oggi la pioggia non deve più preoccupare la sposa. Da adesso, in qualsiasi stagione dell’anno decidiate di sposarvi, non avrete più bisogno di guardare con apprensione al meteo.

Foto: www.atlahuasposa.it
Foto: www.atlahuasposa.it

L’abito da sposa impermeabile Atlahua!

Atlahua ha sviluppato un nuovo abito da sposa impermeabile che respinge e non assorbe l’acqua, che sia piovana, che sia un bicchiere che viene rovesciato accidentalmente sul vestito. Anche il vino scivola via senza lasciare alcuna traccia sull’abito bianco.

La realizzazione è avvenuta attraverso tecnologie in ambito tessile di ultima generazione. E’ stato utilizzato, per la prima volta, un tessuto completamente impermeabile e al contempo dalla struttura elegante, proprio come lo richiede un abito da sposa, questo è ciò che si può leggere sul sito Atlahuaspose.it, fonte da cui abbiamo preso anche le immagini che potrete vedere di seguito.

La linea di abiti Atlahua disegnata da Tiziana Modena segue la moda in ambito bridal, ma non rinuncia allo stile e alla classe da sempre marchi dell’atelier genovese Le Spose di Carol. Attivi sul territorio ligure fin dagli anni 70, l’atelier ha sempre cercato di esaudire il sogno di ogni sposa creando dei modelli di abiti da sposa unici.

La forza di questa linea da sposa assolutamente innovativa e completamente Made in Italy, è la composizione del suo tessuto. (L’articolo continua dopo la foto).

Foto: www.atlahuasposa.it
Foto: www.atlahuasposa.it

Atlahua è in tre parole: serenità, eleganza e modernità.

Serenità, perché l’abito da sposa impermeabile non permetterà più all’acqua di bagnare il tessuto, grazie alla sua composizione particolare.

Eleganza, perché il tessuto è raso e mikado di seta: elegante, sofisticato e reale.

Modernità, perché la linea di abito da sposa Atlahua segue sempre la moda ed è al passo col tempo.

https://youtu.be/Zp4f4HfOKE4

Impostazioni privacy