Ludovica Valli: ecco perchè si è rifatta il seno

Ludovica-ValliSolo ieri vi abbiamo raccontato che Ludovica Valli, reduce da Temptation Island, ha preso una decisione importante per se stessa e per il suo futuro: rifarsi il seno.

Sui social si sono scatenati moltissimi commenti e tante sono state le critiche. Perchè una ragazza già bellissima come Ludovica Valli ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica? Per uniformarsi a canoni estetici?

E’ stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne a spiegare il reale motivo che si nasconde dietro a questa sua scelta: “Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!”.

Nessuna velleità estetica dunque, ma un motivo di salute e prevenzione. Basta critiche!

Ecco Ludovica prima e dopo l’operazione:

 

 

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

https://www.youtube.com/watch?v=pKvK_nsei80

Impostazioni privacy