Home Gossip

FABIO e LUDOVICA: tra loro c’è un’ “amica” di troppo

CONDIVIDI

In questo periodo il gossip che più i nostri lettori stanno cercando, è quello legato al possibile scioglimento della coppia formata a Uomini e Donne: Fabio e Ludovica. 

I due, da poco tornati dal reality sempre firmato ‘De Filippi’, Temptation Island, non hanno ancora potuto avvisare i loro fans su come è andata a finire per loro sull’isola della tentazione, perché, come da contratto firmato da tutti i partecipanti, tutto quello che è accaduto all’interno del programma, deve restare sospeso fino alla messa in onda dell’ultima puntata, cosa che accadrà tra due settimane.

Ma nel frattempo come si stanno comportando Ludovica e Fabio nella loro vita da ‘single’? Mentre di Ludovica vi abbiamo proposto post strappalacrime, e foto che lasciano intendere che la ragazza stia ancora con Fabio, di lui oggi abbiamo una foto da proporvi, scattata in compagnia di una ‘amica’ molto speciale.

Fabio Ferrara infatti è stato immortalato con la ex di ‘Amici’, Deborah Iurato, durante una serata in cui erano entrambi ospiti. Fin qui nulla di male. Quello che ha fatto storcere il naso ai fans, e noi pensiamo anche alla sua Ludovica, è l’intimità che si avverte tra i due, ed il messaggio che la Iurato ha postato sotto la foto: “E dopo un sabato sera così, oggi al mare! #serata #friends #pappafico #deb #fabioferrara“.

fabio-ferrara-deborah-iurato-300x194

Insomma, stando a quello che riportano i due diretti interessati, tra loro non c’è altro che una semplice amicizia. I fans avvertono la Iurato: ‘occhio che Ludovica è gelosa!!’ Si dovrà veramente preoccupare la bella Valli?

ECCO IL PERCORSO A TEMPTATION ISLAND DI LUDOVICA E FABIO