Belen Rodriguez difende Emma Marrone

belen rodriguezBelen Rodriguez stupisce ancora!

La showgirl argentina stavolta ha fatto parlar di se perchè si è esposta per difendere Emma Marrone.

Tra le due sappiamo che in passato non è corso buon sangue, perchè Belen “rubò” Stefano De Martino alla cantante dopo tanti anni di amore ed Emma ne rimase (ovviamente) profondamente ferita.

A distanza di anni però l’astio sembra essere stato messo da parte ed in occasione di una puntata di “Tu si que vales” le due si sono chiarite:

“Prima di abbracciarci davanti alle telecamere – aveva affermato Belen – come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento”. 

Ora Belen ha deciso di esporsi e di difendere Emma, dalle moltissime critiche ricevute in seguito alla pubblicazione di una foto su Facebook. Nello scatto la cantante si mostra in costume e lancia un messaggio contro l’eccessiva e malata ricerca della perfezione. Ad attaccarla per prima Selvaggia Lucarelli che l’ ha accusata di aver accostato ad un messaggio così importante una foto inappropriata ed autocelebrativa.

La risposta di Emma non si è fatta attendere:

“Io posto quello che mi pare. Sono libera come lo siete voi. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti… Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa o il femminone… La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo… così giusto per ferire! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti… Io continuo a voler bene a tutti!”.

A lanciarle un assist è arrivata poi Belen Rodriguez, che ha affermato:

“La gente non sta bene! Come deve andare al mare col burka? Ma piantatela!”.

 

Impostazioni privacy