Anticipazioni Il Segreto puntata 7 luglio 2016: Minacce ad Aurora…

Le anticipazioni Il Segreto puntata 7 luglio 2016 si prospettano molto interessanti. Alicia medita vendetta contro Aurora e la minaccia. Ines confessa a Fe di amare ancora Bosco, ma la ragazza non sospetta che Bosco sente tutto. Francisca e Raimundo devono troncare nuovamente il loro rapporto.

Anticipazioni Il Segreto puntata 7 luglio 2016!

david

Sembra proprio che il destino si sia accanito contro Francisca e Raimundo che si trovano ancora una volta costretti a scrivere la parole fine alla loro storia d’amore. Troppe sono le vicissitudini e le divergenze tra le famiglie che intralciano un rapporto sereno e vissuto alla luce del giorno. Quindi ogni speranza è definitivamente spenta?

Il rancore di Alicia si sta trasformando in odio e di conseguenza in sete di vendetta. Infatti, Aurora è seriamente in pericolo, poiché Alicia non avendo ottenuto la custodia di David anche a causa di Aurora, nutre grande risentimento nei suoi confronti. Le minacce di Alicia incutono timore e ansia ad Aurora, poiché la donna ha sempre fatto seguire i fatti alle parole, purtroppo anche questa volta sarà così e finirà in tragedia.

Bosco è rimasto sconvolto per la riapparizione di Ines. Pensava di aver sepolto il sentimento che la legava a lei, ma nel suo intimo sente ancora qualcosa per lei e cela tutto questo dietro la sua aggressività. Anche Ines è rimasta sconvolta dall’incontro col padre del suo bambino a cui però ha dovuto raccontare una bugia per colpa di Amalia. Ines però non sa ancora di essere la madre naturale di Beltran e nel frattempo però confessa a Fe di essere ancora innamorata di Bosco, che rientra proprio in quel momento e sente tutto.

Restate con noi per le prossime rivelazioni sulla trama de Il Segreto. Le anticipazioni Il Segreto puntata 7 luglio 2016 terminano qui. Alla prossima!

LE BRUTTE INTENZIONI DI ALICIA – VIDEO!

Impostazioni privacy