Ogni pazienza ha un limite, anche quella di Giulia De Lellis!

Quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso, anche Giulia De Lellis sbotta! Non c’è bisogno di descrivere chi è Giulia De Lellis, la bellissima ex corteggiatrice ora fidanzata di Andrea Damante. La conosciamo tutti ed è tanto amata quanto odiata, ha followers e haters ed è a uno di quest’ultimi a cui la De Lellis ha risposto, per così dire, ‘a tono’.

Giulia De Lellis sbotta contro un suo hater!

Foto: Instagram Giulia De Lellis
Foto: Instagram Giulia De Lellis

Inevitabilmente, si è attirata addosso tantissime critiche, ma anche tantissimi insulti. Spesso e volentieri si leggono post in cui viene definitiva brutta, grassa, inadatta ad Andrea, che non sa vestire bene, che il suo fisico lascia molto a desiderare, motivo per cui non si scopre mai troppo, che Damante presto si stancherà di lei e la mollerà. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Ma evidentemente, l’ultimo insulto è stato un po’ troppo pesante, sicuramente rivolto alla coppia, lo si deduce dalla risposta, motivo per cui la bella Giulia ha deciso di rispondere così:

“Ti perdoniamo solo perché la tua vita è fortuitamente triste, la tua come quella di tutti quelli che commentano giudicando, insultando tutta la nostra vita. La ragazza del dj è felice non per le serate ma per l’uomo che ha accanto, il mio successo è averlo con me”.

Andrea Damante finora non ha mai risposto alle critiche alla coppia, né a quelle rivolte a lui personalmente. Forse per scelta o perché non gliene importa più di tanto.

Giulia De Lellis rispondendo si sarà tolta sicuramente una piccola soddisfazione, ma non crediamo che questo potrà arrestare la valanga di commenti negativi che le piovono addosso tutti i giorni e a cui non dovrebbe far caso, poiché ci sono quei commenti che largamente compensano quelli cattivi. E sono proprio quelli che affermano il bene che vuole loro la maggior parte delle persone, sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne in quest’ultima edizione.

GIULIA E ANDREA IN UN VIDEO DEDICATO ALLA LORO STORIA!

Impostazioni privacy