Brutto colpo per Simona Ventura, rimpiazzata da lui!

simonaDopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Simona Ventura era pronta al grande rilancio e tutti noi ci aspettavamo che la presentatrice sarebbe tornata in auge e che sarebbero fioccate offerte ed offerte per lei.

Eppure, la povera Ventura sta ricevendo un brutto colpo dopo l’altro.

Il Grande Fratello vip che sembrava destinato a lei, sarà quasi certamente condotto da Barbara D’Urso. Il contadino cerca moglie sarà condotto da Ilenia Lazzarin. Ed ora arriva l’annuncio che Miss Italia avrà al timone Francesco Facchinetti.

La finale della 77esima edizione di Miss Italia si terrà il 10 settembre su La7.

foto-francesco-facchinetti“Presto tornerò a fare un lavoro che amo alla follia” – aveva annunciato Facchinetti su Facebook qualche giorno fa e pare proprio che la tanto attesa novità sia questa.

A parlare è stata Patrizia Mirigliani, figlia del patron della kermesse:

“È la scelta giusta in questo momento, perché Francesco è amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la sua bravura e la sua simpatia. È poi uno dei personaggi più in voga sul web. Già gli anni scorsi è stato con noi in scena a Jesolo per le radiocronache delle serate finali con Radio Kiss Kiss e merita ampiamente il nuovo ruolo di conduttore televisivo della serata finale di Miss Italia. Sono curiosa di vederlo all’opera, ma anche molto soddisfatta di questa novità, che non è l’unica di quest’anno“.

Impostazioni privacy