#watermelonhair: la moda capelli dell’estate lanciata da Instagram

A un primo sguardo potrebbe sembrare un gesto patriottico, un omaggio al tricolore nazionale che ben s’intona al clima da Europei di questa estate. In realtà non stiamo però parlando di nulla di ciò, bensì di una delle più colorate mode made in Instagram del momento: il #watermelonhair, la tinta per capelli che ha fatto impazzire il social fotografico per eccellenza.

#watermelonhair

La moda in questione è l’ennesima variante sul tema del pastello e del multicolor, oramai amatissimo da tutte le ragazze. Ma in cosa consiste in particolare questa nuova combinazione?

#watermelonhair, il colore dell’estate

#watermelonhair, ovvero capelli color cocomero. Detta così la cosa potrebbe non apparire particolarmente elegante, se però ci soffermiamo a valutare le sfumature che contraddistinguono il frutto in questione tutto potrebbe cambiare appeal.

Verde, rosso, un tocco di bianco: l’effetto arcobaleno è garantito e, con esso, la possibilità di giocare con sfumature più o meno vistose, più o meno geometriche, più o meno articolate. I tre colori base possono insoma essere proposti come meglio si crede, ottenendo un effetto più o meno shock e sopra le righe, e riflettendo così al meglio la personalità della donna che vorrà sfoggiarlo.

La cosa vi incuriosisce? Prova a fartene un’idea più precisa sfogliando la gallery che ti proponiamo qua sotto. Il cocomero potrebbe esser ancor di più, frutto dell’estate.

 

Impostazioni privacy