Home Cultura

MUSICA: Claudio Baglioni live all’Ischia Summer Festival

CONDIVIDI

baglioni 2A grandissima richiesta, venerdì 19 agosto, alle ore 22, Claudio Baglioni sarà l’ospite d’onore della serata conclusiva dell’Ischia Summer Festival, con un concerto unico e straordinario nella splendida Arena del Negombo.

Dopo l’evento memorabile del 2014, Claudio Baglioni torna sul palco dell’Ischia Summer Festival con PIANOeVOCI“, una perfomance concertistica, inedita e originale, in cui unisce la sua unicità di musicista,  compositore e interprete con la vocalità mirabile, sorprendente e versatile delle quattro cantanti che l’hanno accompagnato negli ultimi due megatour.

Un solista, un piano acustico, uno elettrico, quattro voci di coro e orchestra.

Sette strumenti insieme e un’occasione davvero esclusiva e irrinunciabile per ascoltare i titoli storici e le più belle canzoni dell’artista, che fanno parte della musica d’autore italiana, in nuove versioni, virtuosistiche e suggestive.

Le prevendite sono aperte da giovedì 16 giugno su circuito www.azzurroservice.net e saranno disponibili in loco presso il Negombo di Lacco Ameno, la Libreria Imagaenaria e il Delta Studio di Ischia Ponte.