Anticipazioni Il Segreto puntata 19 giugno 2016: Ecco perché Alicia è tornata…

Benvenuti al nostro consueto appuntamento con la trama de Il Segreto. Le anticipazioni Il Segreto puntata 19 giugno 2016 che andrà in onda domenica sera, svelano il motivo per cui Alicia è tornata a Puente Viejo e non solo. Amalia si preoccupa per Ines, Aurora prende le distanze da Lucas e Francisca è ancora coinvolta da Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 giugno 2016!

david2

Alicia è tornata e tutti si chiedono il perché. Aveva veramente creato scompiglio nella vita di Conrado e Aurora, strumentalizzando suo figlio David. Una volta scoperto il suo piano, Alicia fuggì abbandonando il figlio affidato, successivamente, alla zia Manuela.

Quest’ultima si sente osservata e pensa subito ad Alicia, infatti questa sta spiando proprio suo figlio David. Qual’è il vero motivo per cui è tornata? Quali sono le sue intenzioni?

Amalia che ha sottratto il figlio a Ines avendole fatto credere di aver partorito una bambina morta torna al capanno per aiutarla poiché divorata dai sensi di colpa. Il piccolo Beltran piange di continuo e Bosco decide di fargli dare dello zucchero con l’acqua suscitando così l’ira di Francisca.

Aurora torna a lavorare al dispensario e ha preso le distanze sia da Conrado che da Lucas, chiarendo immediatamente a quest’ultimo che il loro rapporto è unicamente un rapporto lavorativo e null’altro. L’attenzione di Conrado, però, si concentra sul ritorno di Alicia che pare avere tutte le intenzioni di riprendersi il figlio.

Non è soltanto Raimundo a pensare a Francisca, anche lei lo pensa. Mauricio, suo fedele servo da sempre, le comunica che Raimundo è felice e a queste parole la Montenegro decide di volerlo verificare di persona.

Le anticipazioni Il Segreto puntata 19 giugno 2016 terminano qui e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni della seguitissima telenovela spagnola.

ANTEPRIMA: AMALIA NON VUOLE IL FIGLIO DI INES – VIDEO!

Impostazioni privacy