Anticipazioni Il Segreto puntata 17 giugno 2016: Il ritorno di Alicia al paese…

Bentornati al nostro consueto appuntamento quotidiano con la trama de Il Segreto. Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 17 giugno 2016 c’è una clamorosa novità: Alicia torna a Puente Viejo, cosa significa il suo ritorno?

Aurora è divisa tra Lucas e Conrado e vuole prendere le distanze da entrambi. Nicolas lascia Mariana da sola, a causa del telegramma ricevuto ed ella si cruccia sul perché non riescono ad avere un bambino. A Puente Viejo c’è il ritorno di Alicia, l’ambigua e perfida ex fidanzata di Conrado.

Anticipazioni Il Segreto puntata 17 giugno 2016!

il segreto aurora conrado

I sentimenti di Aurora la mandano in confusione. Lucas o Conrado? Nemmeno lei lo sa e non sa decidersi. Conrado che è a conoscenza dei sentimenti di Lucas nei confronti di Aurora teme che questa possa ricambiare il sentimento. Il rapporto tra Buenaventura e la giovane Castro vive un momento difficile, soprattutto da quando lui le ha chiesto di fissare la data delle nozze. Con la sua titubanza, Aurora, induce Conrado a fare un passo indietro. La giovane finirà col litigare con entrambi, il suo fidanzato e Lucas.

Emilia si rende conto che Mariana è molto triste e la interroga sul motivo. Lei, dapprima restia, confessa alla cognata di essere infelice perché non riesce a dare un figlio a Nicolas. Nel frattempo, questi, dopo aver ricevuto un telegramma che lo turbava tanto è partito, dicendo alla moglie di dover rifare un lavoro.

Al paese c’è un ritorno che susciterà qualche domanda. Alicia, l’ex fidanzata di Conrado che aveva provocato tanti problemi nella storia con Aurora. Cosa significa questo ritorno? Nuovi guai in vista?

Quello che possiamo anticiparvi è che Alicia la combinerà davvero grossa, ma per scoprire cosa vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni sulla trama de Il Segreto.

Le anticipazioni Il Segreto puntata 17 giugno 2016 terminano qui. Buona visione della puntata.

IN ANTEPRIMA IL LITIGIO TRA AURORA E LUCAS – VIDEO!

Impostazioni privacy